Decreto Rilancio in Gazzetta Ufficiale: scarica il PDF

di Michele Aquilino
decreto rilancio in gazzetta ufficiale

C’è finalmene il testo del Decreto Rilancio pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 19 maggio 2020. Tantissimi provvedimenti in ben 266 articoli: dalla sanità all’economia, dalle famiglie al lavoro. Scarica il PDF con il testo ufficiale

Praticamente ad una settimana dall’annuncio tv, ecco il testo del Decreto Rilancio. Un’opera davvero complessa, con 266 articoli in oltre 300 pagine. La manovra più ampia della storia della Repubblica, per un valore complessivo di 55 miliardi. Tantissimi infatti i temi toccati, dalle famiglie alle imprese, dalla sanità al lavoro. Introdotti contributi a fondo perduto, Bonus bici, Ecobonus e Sismabonus. Rinviate alcune scadenze fiscali, mentre viene rinnovato il Bonus 600 euro. Scarica il PDF con il testo ufficiale del Decreto Rilancio pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Leggi di più: Linee guida riapertura Parrucchieri ed Estetisti dal 18 maggio

Tutte le misure del Decreto Rilancio

Il Decreto Rilancio, atteso già per aprile, ma arrivato con circa un mese di ritardo, è davvero un’opera senza precedenti, ricchissima di provvedimenti che abbracciano numerosi ambiti. Non mancano tuttavia, a dire il vero, alcuni malumori dovuti all’assenza di misure ampiamente annunciate come il Bonus Figli. Presenti invece misure altrettanto attese e significative. Vediamone quindi alcune:

Leggi di più: Linee guida riapertura Bar e Ristoranti dal 18 maggio

Scarica il PDF con il Testo ufficiale del Decreto Rilancio in Gazzetta Ufficiale

Per poter consultare direttamente il testo definitivo del Decreto Rilancio, scarica il PDF e scopri tutte le misure agevolative che potrebbero riguardare la tua famiglia o la tua impresa. Date le difficoltà di collegamento con il sito della Gazzetta Ufficiale, abbiamo deciso di mettere a tua disposizione il PDF che era atteso da quasi una settimana.

Leggi di più: Responsabilità penale datore di lavoro per contagio da Covid-19: l’Inail chiarisce

Articoli Correlati